Gelso e i suoi giochi

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1sdiZfbxXs9mBiHtgrflLEPs8FEKZe4I7

La scorsa settimana ero molto triste. Ho pensato di giocare con il mio gatto, Gelsomino. C'è questo bacchetto di legno con dei giochini attaccati e a lui piace saltare e prenderli. In casa dove abito con mia mamma c'è anche questa colonna piccola fatta per i gatti che a lui piace arrampicarsi e farsi le unghie. Vederlo che saltasse e che si divertisse con i suoi giochi mi ha aiutato con l'umore, nonostante fossi molto giù. 


Mi è venuto in mente gli anni quando c'era Gigiors, il mio gatto siamese che purtroppo è mancato un anno fa. Io mi ero affezionato moltissimo lui perché aveva una sensibilità bellissima. Anni fa quando la depressione mi stava ammazzando di brutto ed ero sul letto che piangevo Gigi veniva da me a farsi coccolare. A me è sempre piaciuto credere che lui capisse che avevo bisogno e quindi non si faceva problemi per starmi vicino. 


Mentre giocavo con Gelso la scorsa settimana mi è venuto in mente Gigiors e in quell'istante mi sono sentito così fortunato ad avere Gelso che riesce a trasmettermi gioia e serenità, come faceva Gigi una volta.

Commenti