Princi
Non sarebbe dovuta finire così Princi. Adesso che non ci sei non mi sembra vero. Nei tuoi ultimi giorni hai lottato come una tigre per me perché hai visto quanto amore ci mettevo x te. Farcela senza di te sarà difficile perché mi hai dato tanta felicità. Vorrei averti qui con me e far finta che non sei mai stata male. Vorrei averti qui e vederti che tiri ancora un'altra zampata a Devil. Sei stata la gatta più gentile e brava che avrei mai potuto volere. Ti ho vista crescere, come tu hai visto crescere me in questi anni. Sei stata la mia speranza quando le cose in casa andavano male. Anche se Tizi non c'era qui con noi è stato molto male anche lui. Una sera non ce l'ha fatta e ha pianto perché l'aveva visto quanto tu mi avevi reso allegra. Sei stata più di una gatta; sei stata una vera principessa fino all'ultimo. Ti auguro di andare d'accordo con Gigi e che mia nonna e la bisnonna di Tizi ti faranno tante coccole. Non ti ingelosire per Angel ti prego. L'ho salvato da una situazione disperata che sennò sarebbe morto. Tu rimarrai sempre nel mio cuore, come in quello di Tizi. Ti avrebbe voluto tenere ancora una volta e riempirti di bacini perché ci teneva veramente a te. Sei stata come una compagna di vita per me e non mi scorderò mai di te; non ti dimenticare di me. Lo so che adesso sarai contenta perché non soffri più e non aveva senso che continuassi a soffrire, così io ero sicura di averti con me. A Devil e a Jacksy manchi molto. Molte volte Devil è un po' un pasticcione, ma ti assicuro che un cuore ce l'ha e gli manchi. Recentemente Jack ti ha permesso di fare diverse cose, come mangiare il suo cibo perché l'aveva notato che stavi male. Ti giuro che non sarai mai un semplice ricordo o una foto sul cellulare; sei e resterai una parte della mia anima, una parte di chi sono io. Se sono qui adesso devo ringraziarti tanto. Ti voglio bene e ti amo molto. Addio bellissima.
Commenti
Posta un commento