Gigiors

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1CiU9yy2qIFsbRE_agq0qpzQP3WmNjDVi

Ricordo ancora la prima volta con te Gigiors negli Stati Uniti. Ti sei attaccato alla mia spalla e non mi volevi mollare. Mi hai visto crescere dalle elementari quando abitavamo nella casa vecchia. C'era ancora Cagliostro che lui ormai era anziano e tu lo lavavi sempre perché lui faceva fatica. Quando ci siamo trasferiti nella casa nuova a te piaceva correre su e giù per le scale. Hai affrontato un viaggio per venire qui in Italia dove gli spazi erano più ristretti eppure la tua gioia e energia non le hai mai perse. Rammento ancora tutte le volte quando stavo male per la depressione che sei venuto sul letto da me perché lo capivi che qualcosa non andava. Mi sei stato più vicino rispetto alla mia stessa famiglia. Nel 2020 ho conosciuto Auri e anche lei ti ha visto. Mi piaceva farti le foto e mandargliele; lei lo vedeva quanto riuscivi a rendermi allegro, nonostante i miei problemi. Fino all'ultimo ho sperato che c'è l'avresti fatta contro quella malattia. Non eri più te, ma anche se mi mancava il Gigi di prima ho cercato di starti accanto più che potevo. Hai lottato come un guerriero fino all'ultimo respiro. Ti ringrazio per tutti i sorrisi e momenti belli che mi hai donato. Lo so che non vorresti vedermi piangere, ma non ci riesco. Per 17 anni sei stato con me. Mi hai visto contento, arrabbiato e triste perché in molti momenti non riuscivo a capirci nulla. Sei stata la mia unica certezza per anni quando avrei voluto qualcuno che mi ascoltasse; tu non potevi ascoltarmi, ma mi hai dato il tuo amore. Auri ti amava come ti ho amato anch'io. Non puoi immaginare come sia stata triste a vederti andare via perché anche se non ti aveva mai visto sei entrata lo stesso nel suo cuore. Ho deciso da seppellirti a Pieve vicino ad una cascata perché mi sembrava il posto più giusto. Per me continuerai a vivere per sempre nel cielo, ma soprattutto nel mio cuore. Divertiti tanto con Princi e la bisnonna. Lavala bene Princi, come facevi con Ele e fatti coccolare dalla Nonna Wally. Io ed Auri ti vogliamo bene e ti amiamo immensamente tesoro.

Commenti